Segnaliamo dall'Associazione Arvangia - Venerdi 14 Giugno 2013 dalle ore 17.30
Festa grande per i piemontesi invisibili a Torino con la Famija Turinèisa


Torino - Famija Piemonteisa - Via Po 43

L’evento clou sul tema dell’emigrazione piemontese si svolgerà a partire dalle 17,30 venerdì 14 giugno presso la sede della Famija Turinéisa, in via Po 43 a Torino mettendo a confronto diverse esperienze di studio. All’incontro parteciperanno Donato Bosca, Mario Dallocchio, Giancarlo Libert, Giorgio Jannon, Maria Teresa Milani, Orsola Appendino e altri con il coordinamento di Paola Taraglio. Un confronto a tutto campo su motivazioni, metodi e risultati della ricerca storica che ha come oggetto l’emigrazione piemontese.
In tale sede sarà ufficialmente presentato il progetto The Family Langhe disponibile in versione pdf per gli interessati ( e-mail langaviva@alice.it).
Le copie numerate e firmate ancora disponibili del volume che verrà presentato a Torino sono 250. Fino a fine giugno è possibile acquistarLe al prezzo scontato di 20 euro la copia.
L’incontro di venerdì 14 si concluderà alle ore 19,00 ma sarà seguito per chi lo desidera da una marenda sinoira tuta piemontèisa, allegra e spensierata presso il ristorante della Famija a soli 12 euro. Prenotazione obbligatoria il più presto possibile cell.3381761673.













Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali