Club UNESCO di Alba   -  UNESCO Club Alba


Il Club UNESCO di Alba è stato fondato il 18 Ottobre 2011, riconosciuto dalla Federazione Italiana Club e Centri UNESCO in data 10 Novembre 2012 ed è iscritto al Registro Onlus con Decreto n. 11 del 25 Gennaio 2013.
I Club UNESCO esistono in Italia dal 1961 (il Club UNESCO di Cuneo è il più antico in Italia) e sono Associazioni interpreti sul territorio degli ideali dell’Unesco.
Il Club UNESCO di Alba si propone di diffondere gli ideali dell’UNESCO e in particolare di promuovere la conoscenza e la divulgazione dei principi affermati dalla Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo e realizzare iniziative rientranti nei settori della scienza, della cultura, della comunicazione e dell’educazione.
Il Club UNESCO di Alba ha realizzato importanti progetti   -  carried out many important projects in campo artistico e intende ampliare la propria operosità in questo settore.
La nuova Sede Operativa sita presso il Castello di Magliano Alfieri offre al Club l’opportunità di formalizzare, sul territorio del Roero e non solo, le indicazioni della delibera UNESCO nota come “Agenda di Seoul” del 25-28 Maggio 2010 “Goals for the Development of Art Education”.

Atto costitutivo   -  Articles of Association

Statuto   -  Club Constitution

Regolamento   -  Bylaws and Rules of Procedure

Consiglio Direttivo   -  Executive Staff

Sedi   -  Headquarters

Storia del Club - il nostro operato (agg. Aprile 2017)   -  History of the Club (upd. April 2017)

Norme sulla concessione di patrocinio (agg. Aprile 2017)   -  Patronages (upd. April 2017 - Italian only)

Come associarsi   -  How to join the Club






Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali